Il Nostro Amore Cocker Spaniel

Cocker cucciolo ... dubbio sul prezzo

« Older   Newer »
  Share  
signorinasherwood
view post Posted on 21/7/2017, 05:11     +1   -1




Salve, sto cercando un cucciolo di cocker e mi domandavo ... come si stabilisce il prezzo?
Su annuncianimali.it ho visto una cucciolata di cocker biondo fulvo a Modena da un allevamento, il prezzo è di 400 euro e mi chiedevo se è un prezzo medio, è poco, è tanto?

Grazie per le eventuali risposte :)
 
Top
luemi
view post Posted on 22/7/2017, 16:33     +1   -1




Ciao, io la mia Lilli la comprai 2 anni fa su Subito.it da un privato a cui non mi rivolgerò più!!! Lilli è stupenda, non ci sono dubbi,peccato che lo sciagurato ha fatto accoppiare uno dei 2 genitori displasici,ed io ho dovuto sottoporre il mio tesoro ad un intervento di rimozione di testa del femore a 8 mesi!!!!! Ora Lilli sta benissimo,corre e salta....ma forse questi privati non dovrebbero vendere cuccioli
Io Lilli la pagai 400€.....Per me non ha prezzo il mio tesoro!!!
Ti consiglio un allevamento, dove selezionano la razza. Io se prenderò un fratellino a Lilli mi rivolgerò certamente ad un allevamento. Ciao e corri a prendere il tuo cocker.... è il compagno più devoto e caro al mondo!!!!
 
Top
Cla-Joy
view post Posted on 22/7/2017, 22:01     +1   -1




Ciao io la mia dolce joy l'ho presa in un otttimo allevamento in Lombardia certificato enci ... Francamente non consiglio a nessuno di acquistare cuccioli tramite annunci da privatati perché non sai mai cosa poterti aspettare in futuro. Mi riferisco a malattie ereditarie e problematiche comportamentali causati da cattive selezioni. Il più delle volte si tratta solo cagnari che sfruttano le cagne e le costringono ad una vita indegna o cani provenienti dall'est con 3000 problemi. Dunque ti consiglio assolutamente di rivolgerti ad allevamenti seri certificati enci dove vengono anche fatti i test sulle malattie ereditarie . Il prezzo reale di un cocker è dai 1000-1200. Solo così ti potrai assicurare di avere un cocker autentico, equilibrato e con scarse probabilità di riscontrare malattie. Buona fortuna ;)
 
Top
Angela11
view post Posted on 4/8/2017, 08:24     +1   -1




Una mia amica la sua Bisous l'ha pagata 700 euro da un allevatore enci. Ti dico, sta benissimo ed è meravigliosa. Forse i prezzi dipendono dalla zona, come tutte le cose.
 
Top
3 replies since 21/7/2017, 05:11   66 views
  Share