Il Nostro Amore Cocker Spaniel

Un grossissimo dubbio!

« Older   Newer »
  Share  
.Emma;
icon13  view post Posted on 4/7/2012, 20:19     +1   -1




Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum per il semplice motivo che tra poco arriverà una piccola palla di pelo in famiglia. Prima però è meglio spiegare un po' la mia situazione...
Fin da quando ero piccolissima amavo incondizionatamente ogni specie di animale. All'età di otto anni, dopo molte preghiere, i miei genitori hanno deciso di prendermi Jack, un cucciolo di Jack Russell Terrier. Lui è il miglior cane del mondo (ovviamente ai miei occhi), uno dei miei più grandi compagni di giochi e, dato che sono figlia unica, lo vedevo e lo vedo ancora come un fratello. Jack ora ha dieci anni, ma è sempre uguale: un terremoto. Già anni fa ho cercato di convincere i miei genitori a prendere un cucciolo che facesse compagnia a Jack, ma niente da fare. Li ho convinti solo ora.
Il mio cane non è mai stato un amante dei suoi simili. Circa cinque anni fa avevamo trovato per strada un segugio di un anno e mezzo e lui e Jack non si potevano quasi vedere! Solo dopo alcuni giorni il mio cane ha iniziato a 'tollerare' la presenza del nuovo arrivato. Io però mi sono detta che c'è una bella differenza tra un cane maschio già adulto ed un cucciolo. Fortunatamente il trovatello da me soprannominato 'Paco' è ritornato alla sua famiglia dopo aver pubblicato un annuncio su internet.
Il cucciolo che abbiamo scelto è interamente nero, maschio. Non abbiamo voluto una femmina perchè non me la sento proprio di sterilizzarla e privarla per sempre di avere dei cuccioli.
Secondo voi andranno d'accordo? Aiutatemi!!! :(
Grazie in anticipo
.
dog
 
Top
0 replies since 4/7/2012, 20:19   31 views
  Share