Il Nostro Amore Cocker Spaniel

nome nuovo cockerino!!!!

« Older   Newer »
  Share  
elilove
icon14  view post Posted on 6/9/2010, 03:46     +1   -1




ciao a tutti sono nuovissima ...mi presenterò a breve nella sezione presentazioni!

per ora cerco suggerimenti sul nome per il cucciolo maschio fulvo in arrivo a casa...cerco nome particolare non comune, non "banale"...attendo notifiche!!!!
 
Top
Nadine
view post Posted on 6/9/2010, 09:39     +1   -1




Il segreto è abbinare quel nome al tuo cuore.

La passione verso quel cane, l'amore verso un tua cosa personale, qualcosa che leghi te e il tuo nuovo amico....

Pensa a queste cose ed il nome avrà un significato.... per te ! ;)
 
Top
elilove
view post Posted on 6/9/2010, 14:01     +1   -1




CIAO NADIA!!! PURTROPPO LA SCELTA è DIFFICILE....MMMMM NE HO UN Pò IN MENTE MA TUTTI SULLO STESSO PIANO NESSUNO SPICCA PIù DEGLI ALTRI.... UFFF
 
Top
Nadine
view post Posted on 6/9/2010, 18:30     +1   -1




Prova a dirci i nomi scelti e le tue passioni.... e soprattutto perchè la scelta è caduta nel cocker. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 23:22     +1   -1

Senior Cocker

Group:
● Staff
Posts:
1,928
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Si, prova a scrivere i nomi dicendoci perchè quel nome. :)
Le mie bimbe si chiamano Missie Noir (la vecchietta): Missie perchè era bellissima (sembrava una miss) con l'aggiunta di noir perchè è nera.
Viola Fiorentina... puoi immaginare perchè: abito a Firenze con marito super tifoso della squadra
La piccola si chiama Love at First Sight (amore a prima vista) perchè l'ho amata dal momento esatto che l'ho vista sul tavolo dell'allevamento! :)

Un maschietto fulvo? Golden-shaded (ombra d'oro) ;)
 
Top
elilove
view post Posted on 7/9/2010, 00:49     +1   -1




ciao ragazze mi piace un sacco questo sito...molto meglio degli altri che ho visto sui cocker....non vedo l ora che il cucciolo arrivi e di mostrarvi le foto!!!!

allora come nomi so che potrei sembrare ridicola ma cerco nomi "pomposi"...un pò aristocratici... ;)

però allo stesso tempo non troppo lunghi, comodi da richiamo e il che è difficile...

o cmq mi piacciono anche i nomi italiani un pò in disuso...

vi faccio una lista di quelli che mi piacciono

ruben- rufus- rudolf (ma è lunghetto)- giobbe- kubrick- roger -bayron.... e poi ci sarebbe un nome che mi piace ma preferisco non scriverlo altrimenti vi condiziono.. :) attendo prima suggerimenti


ah anche tudor mi piace anche se praticamente è un cognome ma a me sembra un nome ;P
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 19:02     +1   -1

Senior Cocker

Group:
● Staff
Posts:
1,928
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


belli!
Sai, il nome è una cosa "personale". Credo che quando lo vedrai in faccia saprai per certo come si chiamerà! :wub: :wub: :wub:
 
Top
toshyro
view post Posted on 7/9/2010, 20:08     +1   -1




se avessi avuto un cocker maschio lo avrei chiamato diablo. cmq io amo molto i nomi giapponesi o cmq stranieri in generale... se vai sul sito "nomix" c'è una lista con tutti i nomi stranieri di ogni paese... prova a dargli un okkiata! ;-)
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Cocker

Group:
Member
Posts:
2,822
Reputation:
0
Location:
Arezzo e se non sai dov'è, studia geografia ù_ù, ma anche Mecattonia

Status:


Io ho conosciuto un basset-hound di nome Goffredo XD
Lo trovo bellissimo.
Non è troppo lungo e lo puoi abbreviare in Goffry o Goff.
Anche io sono amante dei nomi nipponici e ho trovato Kimu che vuol dire oro in giapponese.
Lo trovo carino per un fulvetto.

Se ti interessa, poi c'è un librettino.
Si intitola "che nome dare al tuo cane" non ricordo l'autore, ma in copertina c'è un cucciolo di bulldog francese nero.
Ci sono una marea di nomi in ordine alfabetico.
E' molto carino, cercalo!

 
Top
elilove
view post Posted on 8/9/2010, 14:52     +1   -1




ragazzi forse ci siamo....sto focalizzando un nome...nn ve lo comunico subito perchè voglio veder se qualche altro utente suggerisce qualche nome che mi paice....
 
Top
elilove
view post Posted on 12/9/2010, 02:54     +1   -1




oggi ho fatto spese pazze per il mio cucciolo in arrivo ;) ormai mancano solo 2 giorni!!!
 
Top
10 replies since 6/9/2010, 03:46   1921 views
  Share