Ciao a tutti mi chiamo Giò, sono l'amica affezionata di Gaia, una cucciolona di cocker di 10 mesi tutta nera... quando non si rotola da qualche parte... Gaia è arrivata in casa che era un po' piccina, 45 giorni circa, ma non ha risentito del distacco dalla mamma perchè ha avuto una buona mamma adottiva, l'attuale complice di giochi e scorrazzate... la mia barboncina bianca Sofy che dopo i primi giorni di incertezza (mi guardava e sembrava che dicesse... ma deve rimanere con noi?? )e qualche attenzione da parte nostra, la ha accettata in casa. Da allora passano il tempo a rincorrersi strattonando una calza rubata magari dal cesto della biancheria pulita, masticando mollette per il bucato, o tirando fuori l'imbottitura dal loro cuscinone.....eeh si mi danno da fare!!!!!
Gaia ormai ha collezionato una serie di soprannomi.. a partire dal primo "Hoover"=aspirapolvere per cibo, per poi continuare con "Tempesta" di cui non credo sia necessario spiegare il significato, l'ultimo della serie è "Tormento" dato che non è semplice tenerla ferma e calma in determinati giorni.
Dalle foto che ho visto credo che sia molto simile a Martino, che mi piace molto complimenti alla mamma ed alla sua compagna di vita. Ho già letto l'argomento sulla toelettatura molto interessante, vorrei imparare a sistemarla per bene.... Per ora vi saluto, a presto.
Group: ● Cocker Spaniel Inglese Fan Posts: 100 Location: Padova
Status:
Benvenuta! Io sono Alessandra e la mia piccola si chiama Bianca, ha 11 mesi ed è nera come la tua Gaia. Come ti capisco: anche la mia è un vero terremoto! Ma è anche dolcissima e super coccolona! Buon forum, vedrai qui ti troverai benissimo
Group: ● Cocker Spaniel Inglese Fan Posts: 714 Location: Ferrara
Status:
benvenute.. io sono Eva e vivo in prov di Ferrara con famiglia e il nostro amatissimo lungorekkiuto Biagio (Attila the Hunn) arancio roano di 18 mesi. Non preoccuparti, sono tutti aspirapolveri, tormenti, ecc... ma sono anche coccoloni e dolcissimi... non si può non amarli
Grazie per l'accoglienza!! Noi viviamo in Sardegna, zona Sassari... proprio lì dove fa un vento pazzesco e ci scompigliamo tutti i capelli.... come oggi.. hai voglia di pettinarti... Vedo che anche i vostri cuccioli sono abbastanza giovani, bene cosi possiamo confrontarci anche in base all'età... Gaia in effetti, ho scordato di dire che non è solo così vispa, ma è anche una coccolona.. ultimamente si è anche un po' calmata e mi chiede di più di stare in braccio, ma il massimo delle coccole lo ottiene mio marito per il quale gira di testa, e la barboncina Sofy per il quale ha una particolare venerazione, ogni giorno le fa la pulizia di occhi ed orecchie.. Ora leggiucchio un po' il forum e vediamo un po' di partecipare, grazie di tutto ragazze!!!!
Group: ● Cocker Spaniel Inglese Fan Posts: 1272 Location: Milano
Status:
Ciao, benvenute da me Stefania e dalle mie 2 cockerine Swami e Camilla, che io definisco GRANDI TORMENTI! Scherzo, a parte qualche birichinata però alla fine sono dolci e coccolone.
Group: ● Cocker Spaniel Inglese Fan Posts: 5706 Location: Toscana
Status:
Ciao !! Scusa l'enorme ritardo con il quale ti dò il benvenuto !!! Questa settimana è stata tragicomica e piano piano stò vedendo la luce in fondo al tunnel e posso concedermi la lettura del forum !
Benvenuta !!! Io son Nadia dalla provincia di Arezzo e con me vedi le mie due belve .... Lola, un meticcio cocker/springer di 5 anni e la Tea, Ippotea per gli amici, di 13 mesi !
Spero che ti trovi bene e che ci facciamo 4 risate in compagnia !
Benvenute anche da parte nostra...siamo Francesca (mamy) e Rollo, cockerino blu roano di nove mesi...vi troverete benissimo..è un forum fantastico... A proposito...ne approfitto per dire grazie a chi lo ha ideato
Dimenticavo anche noi isolani...e precisamente siciliani d.o.c. Baci