Il Nostro Amore Cocker Spaniel

shampoo

« Older   Newer »
  Share  
Elwood "Blues"
view post Posted on 30/8/2008, 10:39     +1   -1




voi che shampoo utilizzate per fare il bagnetto ai vostri cani?
io uso uno shampoo della friskies, ma non sono molto soddisfatto perchè non profuma di niente, e quindi è inutile, voi sapete consigliarmi qualche shampoo che profumi??? voi utilizzate anche altre cose per fare il bagnetto ai vostri cocker?
 
Top
Sosweet
view post Posted on 30/8/2008, 11:07     +1   -1




Io uso lo shampoo Baldecchi profumato... è tutto naturale e a parte il buon profumo che rilascia sul pelo, ma elimina gli odori ed è delicato sulla cute...il risultato è un manto soffice e lucido... poi facilita la toelettatura, ...
 
Top
Goldcocker
view post Posted on 30/8/2008, 11:17     +1   -1




Noi usiamo lo shampoo dell'ingenya e ci troviamo bene ^_^ !
Cmq proprio ieri stavo parlando in chat con Caterina (Martino) e mi diceva che ha provato diversi shampoo :B): ma con l'ultimo si trova particolarmente bene ,mi sembra si chiami Armonie naturali..Cmq aspettiamo che legga perchè non vorrei sbagliarmi ;)
 
Top
Akash@
view post Posted on 30/8/2008, 15:39     +1   -1




io uso il puppy winner coat della igenya...
l'ho comprato quando ho preso ally, quindi 10 mesi fa, e ne ho ancora mezzo flacone dura tantissimo...ho anche il balsamo della stessa linea...quando li finirò proverò armonie naturali :)
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 30/8/2008, 16:33     +1   -1




si, armonie naturali, in realtà è il primo che ho usato..

ho provato

ARMONIE NATURALI
BALDECCHI
INGENYA

su martino armonie naturali e baldecchi funzionano bene.. ingenya mi è piaciuto un po' meno..
 
Top
JeSwami
view post Posted on 31/8/2008, 10:15     +1   -1




CITAZIONE
ARMONIE NATURALI
BALDECCHI

Ma dove li comprate? Perchè io non li vedo in giro, o magari non li ho notati.
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 20:56     +1   -1

Senior Cocker

Group:
● Staff
Posts:
1,928
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


Armonie Naturali non l'ho mai trovato neppure io. I prodotti Baldecchi, se non li trovi, li puoi acquistare anche via internet direttamente in fabbrica a www.baldecchi.it. Oltretutto sono persone gentilissime.
Io adesso sto usando, su consiglio di Daniela (di Mina e Sally) i prodotti Bio-Groom comprati da Taku boutique nei bottiglioni da cinque litri (questione di sopravvivenza del portafoglio, con tre cocker! :P ) e mi sembrano buoni. Della stessa linea ho anche il Vita-Oil ma unge troppo e l'ho messo da parte (lo userò solo in casi estremi).

Ho anche un condizionatore e la seta liquida della Pet Silk.
Uso la Rugiada Baldecchi per le "pulizie veloci" (ottima anche per occhi e parti intime).

Tutti questi prodotti non li trovi al supermercato o in quelle catene di negozi per animali dove vendono un po' di tutto. Di solito sono in negozi un po' più mirati o dotati di servizio toelettatura (li usano e quindi li vendono).
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 31/8/2008, 22:16     +1   -1




ARMONIE NATURALI l'ho trovato allo zoolandia market..
 
Top
JeSwami
view post Posted on 2/9/2008, 20:22     +1   -1




Proverò a guardare il sito, perchè penso proprio che sia ora di farle un vero bagno con i fiocchi.
 
Top
JeSwami
view post Posted on 7/9/2008, 20:39     +1   -1




Ho preso lo shampoo dell'INGENYA e prossimamente lo proverò, vediamo un pò com'è.
 
Top
consueloLex
view post Posted on 8/9/2008, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (JeSwami @ 7/9/2008, 21:39)
Ho preso lo shampoo dell'INGENYA e prossimamente lo proverò, vediamo un pò com'è.

io uso quello che puppy e mi trovo bene :D
 
Top
Nadine
view post Posted on 8/9/2008, 14:00     +1   -1




Posso chiedervi una cosina sullo shampoo profumato ??

Ho sentito dire che gli shampoo sarebbe meglio che non avessero profumi, perchè il cane può risultare infastidito da un'odore che non è il suo e perdono delle percezioni olfattive...

Ora questo per me può anche avere un senso logico, ma se il tuo adorato cagnetto a cui vuoi fare 400 coccole, ti si è appena ruzzolato selvaggiamente su una carcassa di un povero riccio.....come si fà ??

Assumono un odore tale che gli ci scaricherei sopra tutti i shampoo in commercio.... :lol:
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 8/9/2008, 14:14     +1   -1




si, io credo che sia meglio usare shampoo neutri.. però ti assicuro che se si è rotolato in una cacca e gli fai un un buon bagno, anche con uno shampoo neutro.. l'odore se ne va..
 
Top
consueloLex
view post Posted on 8/9/2008, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Francini's Martino @ 8/9/2008, 15:14)
si, io credo che sia meglio usare shampoo neutri.. però ti assicuro che se si è rotolato in una cacca e gli fai un un buon bagno, anche con uno shampoo neutro.. l'odore se ne va..

lex si è rotolato in una cacca umana..però..e una di mucca... ma con uno shampoo non è venuto via... :( ma... shampoo neutro intendi anche tipo igenya?
 
Top
Nadine
view post Posted on 8/9/2008, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (consueloLex @ 8/9/2008, 15:41)
CITAZIONE (Francini's Martino @ 8/9/2008, 15:14)
si, io credo che sia meglio usare shampoo neutri.. però ti assicuro che se si è rotolato in una cacca e gli fai un un buon bagno, anche con uno shampoo neutro.. l'odore se ne va..

lex si è rotolato in una cacca umana..però..e una di mucca... ma con uno shampoo non è venuto via... :( ma... shampoo neutro intendi anche tipo igenya?

ahahhaa ^^ Si si ho capito per l'igiene va bene lo stesso, ma la mia curiosità era per sapere se era vero che i shampoo tanto profumati possono "disturbare" l'olfatto del cane ;)

Poi quando mi torna puzzolente come una discarica, la prendo e la metto sotto la centrifuga !! Altrimenti si scorda il mio tappeto <_<
 
Top
78 replies since 30/8/2008, 10:39   2782 views
  Share