Il Nostro Amore Cocker Spaniel

SCUOLE PER CANI, Educazione cinofila, puppy class, agility, dog dance...

« Older   Newer »
  Share  
Francini's Martino
view post Posted on 23/6/2009, 20:40     +1   -1




Da oggi, ufficialmente, Annalisa Badi (la mia istruttrice) e Paolo Fossi (l'istruttore di chiara e giotto) hanno aperto una scuola unica alla cooperativa di Legnaia a Firenze! rimarrà comunque il campo anche al lago d'argento.

SONO FELICISSIMA!!! uniremo le squadre da settembre!!!!
 
Top
Elwood "Blues"
view post Posted on 24/6/2009, 10:59     +1   -1




che bello! quindi ti allenerai insieme a Chiara e Giotto?
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 2/9/2009, 20:28     +1   -1




Volevo pubblicare un video di DOG DANCE fatto sabato scorso all'inaugurazione della nuova scuola della mia istruttrice ...

lei è la seconda esibizione, quella con il cappello da cow boy...

http://www.ansa.it/opencms/export/site/not...58769141.html?2
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 18/10/2009, 11:50     +1   -1




Ieri c'è stata l'inaugurazione ufficiale della nuova scuola di educazione dove andiamo io e Cristina: ZAMPA LIBERA!

www.zampalibera.com

Bellissimo pomeriggio!!! il posto è veramente bellissimo, ci sono 3 campi, uno di aiglity regolamentare per le gare, uno per la dog dance e uno per l'educazione di base.

E' presso la cooperativa di Legnaia a firenze (vicino casa di Cinzia!!) .

C'è stata una dimostrazione di agility del vice campione del mondo, Claudio Frigerio.. eccezionale! ha un border blue merl bellissimo!

Finita la dimostrazione ha fatto provare chi voleva a fare un giro seguiti da lui.. io e Martino siamo andati e Marti è stato bravissimo!!!! che spettacolo!! mi seguiva e correva pure veloce!! sono rimasta veramente molto contenta!!! :D :P ^_^

ho tantissime foto!!

CLICCATE QUI!!!

ALBUM 1
https://www.facebook.com/photo.php?pid=4306...52039&ref=share

ALBUM 2
https://www.facebook.com/album.php?aid=1654...37&id=585252039

Edited by Francini's Martino - 18/10/2009, 21:14
 
Top
::mary::
view post Posted on 16/11/2009, 12:06     +1   -1




Io volevo segnalare la scuola dove vado con Perla, ho cominciato da poco ma l'istruttrice è veramente brava e riesce a far capire il comportamento giusto da utilizzare con il proprio cane...e la cosa bella è che lavora NO STOP tutti i giorni della settimana, domenica compresa!! il centro si chiama EASY-DOG e si trova a Quinto di Treviso in zona industiale! Ha sia un campo all'aperto attrezzato per l'agility e una palestra il coperto, ma vi posto sotto il link così potete vedere tutti i servizi disponibili!!!

http://www.easy-dog.it/sommario%20a.htm
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 21/11/2009, 11:49     +1   -1




DELLA SERIE: "NON SI FRIGGE MICA CON L'ACQUA"

Ecco a voi la collezione "Zampa libera" ideata da Cate e Cristi ....!!!!


PILE PESANTE



PILE LEGGERO (NON HO LA FOTO.. MA C'è PURE QUELLO!!)

POLO MEZZE MANICHE



PIUMINO SMANICATO (faccia da post intervento dente del giudizio.. una marmotta sembro!)




PARAORECCHIE PER COCKER

 
Top
Siuan
view post Posted on 21/11/2009, 11:52     +1   -1




ahahahahah grandissima cate...speriamo solo che non saremo tutto fumo e niente arrosto...di sicuro saremo bellissime
 
Top
Curly Girl 9
view post Posted on 21/11/2009, 16:34     +1   -1




Dai Cristina, vedrai che il debutto sarà una passeggiata.....complimenti alle stiliste comunque!!!! ;)
 
Top
::mary::
view post Posted on 22/11/2009, 13:19     +1   -1




WOOW!!!!!!!
Bellissime!! Ottima divisa!!
 
Top
EvaeBiagio
view post Posted on 24/11/2009, 10:21     +1   -1




che cariniiiiii....
 
Top
Curly Girl 9
view post Posted on 3/3/2010, 21:13     +1   -1




Volevo aggiornarvi sulla nostra nuova squadra.....si chiama Agilityamo ed è un gruppo di ragazzi molto in gamba che hanno una grande passione in comune : l'AGILITY (oltre che, ovviamente, l'amore in comune per quel meraviglioso animale che è il cane)......il campo è in lavorazione, speriamo di inaugurarlo per Maggio / Giugno......si trova a Prato (zona Prato Est) e vi si terrano corsi di Educazione di Base, Agility e Freestyle.....il sito è www.agilityamo.it
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 3/3/2010, 21:47     +1   -1




CHE NOVITà!! non sapevo niente. bene... avete fatto bene... anche se preferivo che veniste a zampa libera... !!

chi sono gli istruttori?



 
Top
niry84
view post Posted on 22/4/2010, 09:00     +1   -1




vi segnalo un'altra scuola..non ha un nome..ma facciamo corsi di obedience..più avanti corsi di agility e per chi fosse interessato sheepdog e dog dance!!
www.kurzhaardellacanova.it
l'istruttrice è Alessandra..lavoriamo molto con cuccioli di ogni razza ma anche con cani già adulti con problemi di tiraggio al guinzaglio..fare il seduto..e comportarsi bene!!

cate..mi piace un sacco la tua divisa..mi potresti dire il fornitore o comunque dare un recapito?..mi piace un sacco il pile col cappuccio!!
 
Top
Francini's Martino
view post Posted on 22/4/2010, 18:29     +1   -1




il pile è di DECATHLON.
 
Top
niry84
view post Posted on 23/4/2010, 09:54     +1   -1




bello davvero!! :)
 
Top
31 replies since 26/8/2008, 09:20   1738 views
  Share