Ma infatti, fate pure tutti i commenti che volete ci mancherebbe
Il discorso di un allevamento mi ci son trovato bene e assolutamente giusto, ma se arrivasse utente x a dire l'allevamento y mi ha dato un cane che manca di ..., insomma è legittimo, ma tranne che non si faccia un'accusa formale, beh se la persona in questione leggesse potrebbero esserci storie. A me figurutati, poco cambia, è una cosa che IO non farei e non lo faccio, ma gli altri liberissimi...
Che non piaccia non c'è niente di male, anche per esempio un bellissimo attore può piacere come no, il discorso era diverso quando si andava più sul lato tecnico.
Group: ● Cocker Spaniel Inglese Fan Posts: 80 Location: Veneto
Status:
Ovviamente per me the best cocker is.....(suspence) Aiko!!!!
Passando ai discorsi seri... Ovviamente tra i "the best" c'è il papi del mio Aiko: Axel Del Re Di Danari e il nonno Quad.
adoro i cocker Vom Shloss Hellenstein...dei soggetti maschi di questo allevamento mi piacciono Lochdene Time Keeper ed Eisbar vom Shloss Hellenstein (peccato sia optigen B )
Molti soggetti dell'allevamento A One's tra cui Midnight Train Vom Rauhen Holz - Hansi(scomparso purtoppo da poco), A One's Fingers Crossed - Bling-Bling e tanti tanti altri...(es. all.to Rauhen Holz)
Dell'allevamento Francini's invece mi piace molto la Dolce Amore...
Be' se parliamo di bellezza direi Frana e Frida sono bellissime!
Ti piacciono i cani? Vuoi prenderne uno e vuoi essere preparato? Vuoi cercare informazioni di ogni tipo su questi animali? Allora entra in Dogs Friends, amici cani, clicca sul banner!
Sei un'appassionato di The Sims? Hai delle simstorie da narrare? Vuoi downloddare qualcosa e tenerti sempre aggiornato sul mondo Sim? Allora entra in The Sims World, clicca sul banner! SimStoria: Le gemelle Poole
Forse non lo sapete nemmeno voi che state leggendo, ma la Cina, quel bel paese così esotico e raffinato, dietro nasconde qualcosa molto di più che orrendo. Avete ancora dubbi di cosa si mangia nei ristoranti cinesi? Avete ancora dubbi di come i cinesi trattano cani e gatti? Hanno sempre negato tutto, ma qualche testimonianza ci conferma che c’è il rischio di mangiare cani e gatti. Parleremo non solo di questo, ma di tutti i soprusi che i cinesi (e non solo) fanno ai cani, come bastonarli, impiccarli etc. Anche se siamo solo un forum, prodigando questa iniziativa potremo forse fare qualcosa per salvarli.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Io e Te = amiche per sempre DF ~ CG ~ GW
Perle di saggezza by Jack Sparrow Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!
Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?
No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi? Jack Sparrow. CAPITAN Jack Sparrow xD
Group: ● Cocker Spaniel Inglese Fan Posts: 644 Location: sardegna monserrato
Status:
bellissimo *-* anche se è passato un anno il mio parere non cambia! il mio preferito è Martino!*-* perché è nero! a me piace troppo il colore nero infatti la mia kira è nera!poi adoro troppo la frida e la chicca sono bellissime!divo è bellissimo *-* mi piace tropissimo Francini's Encanto Latino *-* e Francini's Calipso Bon Voyager*-*
CITAZIONE
23/2 21:14 *Cassy*: vi saluto tutti quanti è che mi perdo carolina kostner,tutte le cartine,rochi ciao vero97 kisskiracocker,nunzietta trq ti aspetto a cardito..salve singernapoli ciao lunalucry..
a me invece non piace per niente come cocker.. è lunghissimo ed ha un pelo esageratamente folto tant'è che per tenerlo in ordine devono addirittura rasarlo sul muso.
beh, come dicevamo nelle pagine addietro sono gusti (almeno per me che non sono un'esperta e solo di gusto personale posso parlare)...a me piace così peloso...secondo me è unico...ha uno sguardo dolcissimo e mi sa di morbido... se lo becco lo strapazzo
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti." (A.Einstein)